Lettori fissi

giovedì 15 febbraio 2018

Mi presento

Salve a tutti mi presento sono Marco e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi le mie passioni.
Da circa un anno ho cominciato a produrre birra artigianale, incuriosito dagli studi della mia fidanzata, mi sono appassionato e devo ammettere che è un bel passatempo. La passione per il cibo invece ce l’ho dalla nascita, sono sempre alla ricerca di cibi nuovi e particolari..ma il mio piatto preferito è la pizza ovviamente accompagnata da una buona birra.
Questo è quanto, spero che mi seguirete nelle mie avventure culinarie sperando di farvi conoscere posti nuovi.

Alla prossima
 

Nessun commento:

Posta un commento

Panzarotti (crocchè) fritti ripieni di provola e salame che non si aprono in cottura!

Ciao a tutti oggi voglio presentarvi la mia versione dei panzarotti,un piatto tipico dello street food napoletano, ma che io ovviamente ho...